Benvenuti, Questo blog si basa su uno dei più popolari giochi da tavola: RISIKO! Questo gioco mette a nudo la personalità dei partecipanti, ne dimostra emozioni e regala perle di rosikate contorniate da bestemmioni gratuiti a divinità random. questo e' il ROSIK! benvenuti, qui potrete vedere come i giocatori di questo blasonatissimo gioco si mangieranno come cani in una sorta di commenti a freddo del "day after".

venerdì 23 febbraio 2007

Un saluto

Quando il buon Gianluca mi illustrò l'ambizioso progetto del rosikiere, non ci ho pensato su neanche un secondo ed ho deciso di aderire immediatamente. Spero che si riesca ad ottenere gli obbiettivi preposti ma, se così non fosse, giuro che comunque investirò tutte le mie forze, le mie energie, la mia vita per far si che la vita di questo giovine blog non muoia come altri prima di lui. Almeno spero.

2 commenti:

Il rosikiere ha detto...

salute a te..
ma il commento alla partitazza di ieri ndo sta?

Dies Irae ha detto...

Io conosco un metodo infallibile per NON vincere. Nel senso che su venti e passa partite sono sempre stato il primo eliminato. Non per incapacità tattica ma per precisa scelta strategica, sia ben chiaro. La tecnica non è facile da apprendere ma se vi rivelerete degni potrei anche insegnarvela.