Benvenuti, Questo blog si basa su uno dei più popolari giochi da tavola: RISIKO! Questo gioco mette a nudo la personalità dei partecipanti, ne dimostra emozioni e regala perle di rosikate contorniate da bestemmioni gratuiti a divinità random. questo e' il ROSIK! benvenuti, qui potrete vedere come i giocatori di questo blasonatissimo gioco si mangieranno come cani in una sorta di commenti a freddo del "day after".

lunedì 26 febbraio 2007

Partita del 22/02/2007


Ecco il breve, anzi brevissimo, resoconto sull'ultima partita che credo sia stata fatta. Prima di procedere vorrei sottolineare che tutto quello che sarà scritto in questo post è reale e incredibilmente godurioso...
La sfida sembra partire bene per tutti, che riescono a trovare le unità del colore che avevano scelto. Il più in palla in questa fase è sicuramente Brogia, che ne pesca esattamente 25.
Nelle prime fasi di gioco tutti sono felici e si vogliono bene: io lecco il culo a Fulla, cercando di ingraziarmi la dea bendata (cosa che poi è successa), Tex e Gian mettono in moto le prime schermaglie per ottenere l’Oceania, ma il tutto si svolge nel massimo rispetto delle regole e ci si riesce addirittura a scambiare complimenti sentiti. Nel frattempo Brogia trama nell’ombra.
Fulla invece attacca, sfoderando statisticamente un 6 (almeno) ad ogni tiro di dadi. Anche io inizio ad attaccare e stranamente le cose mi vanno bene: conquisto il Sud America e mi spartisco con Brogino il Nord America. Nel frattempo fulla conquista quasi l’Asia ed io riesco a scacciare Brogia, relegandolo a giuste posizioni marginali. Iniziano le prime rosicate degne di nota:

-ore 20.36 Gian rosika con una intensità di 8/10;

-ore 20.48 Marco rosika con una intensità di 9 ⅓/10;

Il clima è teso e le ovvie rimostranze vengono fatte a chi è in testa. Questo apre a nuovi scenari che portano Gian a barare, Fulla a minacciare di morte Gian e pure Tex, la cui partita nasce e si svolge in modo abbastanza anonimo, decide di barare.
Chi è in testa se ne sbatte il cazzo, tanto è in testa, conoscendo l’ovvio destino delle fazioni ormai inermi:

-ore 21.30 Fulla elimina Tex;

- ore 22.15 Fulla elimina Brogia;

- ore 22.45 Fulla elimina Gian;

Appare evidente che lo stesso destino che è capitato ai tre sopraccitati sarà a breve anche il mio. Fulla lo sa e gode. Ad ogni modo dovreste ricordarvi una delle primissime frasi che ho scritto in merito alla dea bendata ed al fatto di sentirla per la prima volta accanto a me. Sì, per una volta ho avuto un culo assurdo. Difatti riesco a cambiare 5 volte conquistando Sud e Nord America, Africa e buona parte dell’Europa. In tutto 24 territori quelli che servono per garantirmi la vittoria finale dopo che il sig. Brogiatti (il mio primo obbiettivo)è stato eliminato da Fulla. Lo stesso Fulla non accetta la vittoria di un culo oggi superiore anche al suo, iniziando ad inventarsi regole e vaneggiare in merito al fatto di dover tenere i 24 territori per almeno un turno. Dopo aver perso l’ultima briciola di dignità riconosce la sconfitta ma decide di vendicarsi sulla foto della vittoria che io sportivamente posto.

Punteggio finale:

1) Staccu 44 punti

2) Fulla 18 punti

3) Tex, Brogia e Gian 0

8 commenti:

Il rosikiere ha detto...

io so che prima o poi andrò fuori di testa, e all'ennesimo 6 del fulla, gli metterò le mani addosso..
lo so..è solo questione di tempo.
Beh, cmq ad un certo punto, se quella zoccola della dea bendata mi cagava, potevo andare a vincere.
avevo oceania, mi mancava solo l'europa ( lol ) ma le altre foto ?

Anonimo ha detto...

foto!

Zorba il Greco ha detto...

Ue pirletta mi attivi come amministratore o ti devo prendere a botte?

Daniele ha detto...

Grande tex, tira fuori le palle!

Anonimo ha detto...

se mi fa entrare si..
cioè incredibile..ogni volta fa fatica a riconoscermi..ora mi dice servizio inavviabile..
mah.. ora provo appena mi fa enrare ti invito

Anonimo ha detto...

Meglio tardi che mai!!

Cmq ottimo resoconto mio caro, x stasera è prevista una nuova sfida... peccato per l'assenza di Staccu!! Tex ci sei tu??

Pubblicate le altre foto su!!!

Il rosikiere ha detto...

3 ORE X FARMI IDENTIFICARE ZIO CAGNACCIO... CMQ TI HO ADDATO ZORBA IL GRECO..
SALUTE E SERENITA' INTERIORE A TUTTI!

Anonimo ha detto...

Frocio!