Benvenuti, Questo blog si basa su uno dei più popolari giochi da tavola: RISIKO! Questo gioco mette a nudo la personalità dei partecipanti, ne dimostra emozioni e regala perle di rosikate contorniate da bestemmioni gratuiti a divinità random. questo e' il ROSIK! benvenuti, qui potrete vedere come i giocatori di questo blasonatissimo gioco si mangieranno come cani in una sorta di commenti a freddo del "day after".

mercoledì 21 febbraio 2007

Si dia inizio alle danze


Bene signori,
Questo è il primissimo post fatto principalmente per presentare questo blog.
Avete visto le schede personaggi? haha le ho fatte in chiave molto ironica...(devo ancora aggiungere qualcuno), la mia personale (siccome sono onesto) la farò fare dal buon brogia
parlando seriamente, si voleva creare questo spazio per parlare, far 2 chiacchere della partita fatta il giorno prima, organizzare future prestazioni, tenere delle statistiche (magari rudimentali all'inizio) inerenti a vittorie / partite giocate.. parlare di tattiche, di rosikate..insomma ho parecchie idee davvero divertenti..
(sto week-end uppo il video del fulla e foto, inoltre a breve la mega rosikata del Brogia (palestra d'emozioni ndr))
i commenti a freddo (il giorno dopo) delle partite verranno fatti non sempre da me (anche xkè se no sarebbero giusto un po di parte haha), ma
ci si organizza o a rotazione, o semplicemente il primo venir eliminato si preoccuperà di raccontare la partita a modo suo.
oltre che un blog, è appunto..anzi diventerà un archivio-statistica con tanto di video e foto delle rosikate peggiori.
L'idea è piaciuta molto sia a fulla che a brogia, ora aspetto di vedere i vostri commenti, o se avete spunti idee proposte a riuardo benvenga..
cmq sia domani ne parliamo a voce..
P.S. il blog è fatto da poco quindi non badate troppo a sbavature del layout, domani lo sistemo (appena ho un po di tempo)
Ciao da Gian

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Fico!!

Anonimo ha detto...

Bella gian!

Anonimo ha detto...

haha dai coglionazzo!

Zorba il Greco ha detto...

Ottimo Gian davvero bello :), ti metto tra i link

Anonimo ha detto...

bella gian, ti schiaffo fra i link...e mi raccomando risikate risikate!

Il rosikiere ha detto...

grazie raga!
ho messo su un sito, (trovate il link alla home del blog..)
ho pure un host migliore, ma pare dwn atm..

Daniele ha detto...

Bravo Gian, però sei stato un po' ingeneroso con me e tex...
Comunque i voti rispecchiano abbastanza la realtà, anche se avrei messo a bosh 0 come diplomazia: incapace di fare i suoi interessi,riesci sempre a rigirartelo come un calzino e lui non riesce ad accorgersene. Per i miei tiri di dadi dovresti mettere 1 e non 3 visto che il numero in questione è una costante sia in difesa sia in attacco.

Anonimo ha detto...

non mi fa più accedere..incredibile..
ma cazzo.. a quanto pare c'è un utente che si chiama come me..
faccio richiesta password, ma nella mia mail non arriva niente..
ma pensa te..
/clap all'organizzazione di 2blogger

Anonimo ha detto...

non mi fa più accedere..incredibile..
ma cazzo.. a quanto pare c'è un utente che si chiama come me..
faccio richiesta password, ma nella mia mail non arriva niente..
ma pensa te..
/clap all'organizzazione di 2blogger

Il rosikiere ha detto...

risolto -_-

Beh staccu son stato cattivo un po con tutti, tranne che con me haha
cmq stasera dovrebbe esserci partitozza a risiko..
ah ora faccio post della vittoria scorsa..certo se avessi un cavo per collegare il mio nokia al pc... :/

Anonimo ha detto...

siete veramente bruciati...

Anonimo ha detto...

CIAO GIORGIO,
bisognerà creare anche un tuo profilo! abbiam giocato troppo poco assieme ancora..